obelisk the tormentor

« Older   Newer »
  Share  
Raijin23
view post Posted on 18/3/2011, 00:40




sulla carta Obelisk the Tormentor (jump) c'è scritto che non può essere bersagliato da magie, trappole o effetti. Un ragazzo con cui ho giocato mi ha detto che in realtà il ruling prevede che quando è in campo non si possano proprio attivare magie, ne trappole, ne effetti. E' vero?

Se non è vero, cosa succede se, quando ho obelisk in campo, l'avversario attiva, per esempio, Dark Hole o Mirror Force?
 
Top
- ShikamaruNara -
view post Posted on 18/3/2011, 15:35




Allora non potere bersagliare e non potere attivare sono due cose completamente diverse!
Non potere bersagliare significa semplicemente che non puoi selezionare quella carta come appunto bersaglio, puoi attivare ma non selezionare lui.
Ad esempio:
Obelisk attacca un tuo mostro e tu hai Prigione Dimensionale settata, ecco non puoi attivarla sul suo attacco perchè lo bersaglia..
Obelist attacca un tuo mostro e hai Forza Riflessa settata, ora puoi attivarla perchè distrugge tutti i mostri sul terreno dell'oppo in attacco, quindi non bersaglia.. Idem Dark Hole, Schiacciare.

Quando obelisk è in campo semplicemente non puoi attivare carte che lo bersaglino..
In piu è Jump quindi non utilizzabile in Italia..
 
Top
Giuseppe Verdi
view post Posted on 18/3/2011, 20:44




quoto, puoi attivare tutte le carte e gli effetti che vuoi purchè non bersaglino lui (sono ben poche le carte che bersagliano) puo usare smashing ground anche o bottomles trap hole che apparentemente bersagliano ma in realtà no

e non è giocabile in Italia
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:27




Scusate ma mi sa che l'effetto di Obelisk the Tormentor è proprio quello di non far attivare nessun tipo di effetto, carta trappola o magia :)
 
Top
Giuseppe Verdi
view post Posted on 13/9/2012, 19:01




No, quello forse nella serie animata e nel manga, ma l'effetto reale della carta è così
 
Top
DarkSector
view post Posted on 20/9/2012, 14:00




cmq guardate ke obelisk è giokabile in italia, è stato ristampato nella gold series e anche epic down
 
Top
Ciro milanista
view post Posted on 21/9/2012, 15:13




si ma gv lo disse a marzo 2011.-.
 
Top
7 replies since 18/3/2011, 00:40   149 views
  Share